Il sito del coworking di Padova dedicato ai coworkers e ai lavoratori

Ormai le feste sono finite e è ora di rimettersi al lavoro.

L’anno nuovo è cominciato e, come sempre, i fogli si riempiono di liste di buoni propositi da realizzare. Anche noi, che ci teniamo alle tradizioni, ci siamo focalizzati su uno scopo da realizzare nel 2019: ripensare al nostro blog.

Lo abbiamo fondato solo pochi mesi fa con l’intento di creare una specie di diario di presentazione del nostro Coworking e Business Center e di approfondire alcune tematiche secondo noi interessanti per tutti i professionisti.

Mantenendo le intenzioni originarie, abbiamo sviluppato nuove idee per allargare gli orizzonti del nostro blog, che presenterà diverse categorie di articoli:

  1. Presentazione dei nostri servizi di Coworking e Business Center a Padova
  2. Approfondimenti di tematiche di interesse per i coworkers e liberi professionisti
  3. Presentazione dei nostri coworkers, con interviste dedicate a loro e alle rispettive attività
  4. Articoli scritti da guest bloggers specializzati nelle specifiche tematiche di volta in volta scelte per approfondimenti o curiosità

La nostra aspirazione è quella di creare contenuti che possano interessare e coinvolgere i nostri lettori, senza la pretesa di porci come guru o esperti dei vari settori.

Il nostro blog non sarà un servizio di consulenza, ma uno spazio di approfondimento e confronto tra professionisti e appartenenti al mondo del lavoro, con la speranza di poter essere, nel nostro piccolo, utili o anche solo di suscitare la curiosità dei nostri lettori.

Per qualsiasi domanda, richiesta di informazioni o suggerimento non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@gmzservice.it o telefonicamente allo 049-8155436.
Saremo lieti di fornirti un riscontro quanto prima possibile.

E ricorda: #FAIVOLAREILTUOBUSINESS